Rassegna stampa Diagnosi Energetica Risparmio energetico

La ricetta energetica delle Pmi? Hardware, software, cloud e… tanta consulenza

Monitoraggio energetico industriale sì, ma come? … inizia così l’interessante articolo pubblicato in data 20 novembre 2019 sull’editoriale Elettricomagazine per mano o penna 😉 della bravissima Maria Cecilia Chiappani

Il vantaggio di Higeco Energy? Generare valore da una situazione di inefficienza energetica

Dedicato agli imprenditori “illuminati”, che vedono nei consumi non una semplice spesa ma un potenziale asset per aumentare efficienza energetica e produttività della propria azienda.
Il salto di qualità dell’industria digitale trova in Higeco Energy l’alleato strategico di un nuovo percorso di energy management che va dall’installazione di soluzioni smart per la diagnosi energetica alle applicazioni IoT per la raccolta e l’analisi dei dati.

Il tutto, in una piattaforma di prodotti hardware e software associata a servizi consulenziali su misura, pensati soprattutto per le Pmi italiane.

“La nascita del brand Higeco Energy rappresenta un passo avanti rispetto alla consolidata offerta Higeco per la misurazione e il monitoraggio dei consumi – racconta Marco Poloniato, co-founder di Higeco, in occasione di Smart Building Expo 2019.
Proponiamo a imprenditori, facility manager e installatori un pacchetto completo di tecnologie e reportistica, supportato dalla consulenza di EGE (Esperti in Gestione dell’Energia) qualificati”… leggi l’intero articolo https://bit.ly/2CZITIL

Guarda la presentazione della piattaforma di monitoraggio in cloud X-Spector

X