Industry 4.0

250

supervalutazione del 130% o del 250% degli investimenti

IOT e Industria 4.0

Cogli le opportunità della 4a rivoluzione industriale!

Attraverso gli strumenti di monitoraggio e telecontrollo di Higeco Energy la tua azienda potrà beneficiare degli incentivi fiscali previsti dal Piano Nazionale Impresa 4.0 (già Industria 4.0).

Potrai ottenere una supervalutazione del 130% o del 250% degli investimenti funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi industriali.
Se vuoi saperne di più non aspettare, contattaci per una consulenza!
I termini per l’ottenimento degli sgravi fiscali sono validi fino al 31/12/2019.

I VANTAGGI PER LA TUA AZIENZA

Attraverso il Piano Nazionale Impresa 4.0 (precedentemente Industria 4.0), il Ministero dello sviluppo economico vuole incentivare le imprese che investono in beni strumentali e in beni materiali e immateriali (software e sistemi IT) che permettano l’evoluzione tecnologica industriale in chiave 4.0. In pratica, sfruttare le potenzialità dell’Internet of Things (IoT) per ottimizzare l’efficacia operativa dell’impresa.
Alessio

CHI PUO' USUFRUIRNE

Possono beneficiare degli incentivi tutti i soggetti titolari di reddito d’impresa con sede fiscale in Italia, indipendentemente dalla forma giuridica, dalla dimensione aziendale e dal settore economico di appartenenza. Sono incluse anche le imprese individuali assoggettate all’IRI e le stabili organizzazioni di imprese residenti all’estero.

COSA POSSIAMO FARE PER TE

Grazie ad Higeco Energy la tua azienda può sfruttare tutte le potenzialità dell’IoT per migliorare la sua produttività. I nostri dispositivi e software per il monitoraggio permettono un controllo puntuale dei dati sullo stato di funzionamento di macchinari e beni strumentali. La loro capacità di scambiare informazioni con i sistemi gestionali aziendali attraverso il protocollo MT-CONNECT garantisce un migliore controllo di gestione, una migliore manutenzione delle infrastrutture produttive e una maggiore efficienza. Infine, installare i nostri prodotti sulle macchine industriali le rende compatibili con i requisiti richiesti dal Piano Nazionale Impresa 4.0 per l’ Iper-Ammortamento e il Super-Ammortamento.

 

Contattaci per maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei dati sopra indicati e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy